Al Museo Ferrari di Maranello organizza la tua convention o il tuo meeting: una location storica ed esclusiva!

Il Museo Ferrari di Maranello ospita il presente, il passato e il futuro  del brand leggendario, conosciuto in tutto il mondo. E’ la sede ideale per ospitare meeting, convention ed eventi privati, anche con location serale in esclusiva. Ogni evento è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, trasformando ogni istante in un momento indimenticabile.

Organizzare una convention al Museo Ferrari vuol dire scegliere una location unica e ricca di prestigio. La sala Ferrari è modulabile  può contenere fino a 140 opiti , attrezzata con audio e video di alto livello.

Pannelli modulabili permettoni di personalizzare anche una sala adiacente per coffe break e lunch con catering selezionati. Le sale sono affittabili per mezza giornata, per il giorno interno, o per straordinarie aperture serali, per venti unici ed esclusivi firmati Ferrari.

Ogni meeting si trasforma in vero e proprio evento a 360 gradi, con la possibilità di abbinare ltre attività come la visita guidata pesonalizzata al museo Ferrari adiacente o altre attività di team building sempre all’interno delle sale museali. Un’occasione per unire un’ attività Ferrari, con simulatori di F1 e Pit Stop Experinece, al momento più strettamente business.

Per un evento ancora più particolare, il Museo Ferrari può rimane aperto nelle ore serali in esclusiva per il cliente, con possibilità di abbinare ad un piccolo meeting la visita guidata, un apertivo o una cena direttamente nel cuore del museo Ferrari, la Sala Vittoria, e  altre attività di Ferrari Experience.Tingi di rosso il tuo evento!

Scarica la brochure con le nostre proposte per i tuoi meeting